Attori non protagonisti

Classe 300X

classe300-01

Il nuovo videocitofono connesso ti consente di aprire il portone di casa dal tuo smartphone o far recapitare un pacco mentre non ci sei: con l’App dedicata potrai vedere in tempo reale chi sta suonando e gestire con un touch le altre funzioni del citofono in modo semplice e veloce, ovunque sei.

Scene

Il Mistero Sottile

classe300-02
Mentre si cerca di dipanare la matassa del mistero o semplicemente inseguire le mille attività della giornata è importante poter rimanere sempre in contatto con la propria casa
Il videocitofono connesso Classe 300X permette, tramite l'app gratuita, di gestire con uno smartphone iOS o Android, le chiamate del videocitofono da locale e da remoto, e anche chiamare il tuo videocitofono dallo smartphone. E Se hai desiderato almeno una volta di poter aprire il cancello senza perdere un minuto della tua partita preferita o far recapitare un pacco mentre sei fuori casa, il videocitofono connesso Classe 300 X è ciò che fa per te.
classe300-03
Anche se il mistero si infittisce è importante poter contare sempre su alcune certezze. Classe 300X è pensato per migliorare la sicurezza della casa, infatti, se l'impianto prevede anche delle ulteriori telecamere collegate al videocitofono, anche queste potranno essere visualizzate sullo smartphone per aumentare la sicurezza della tua casa.
classe300-04
Classe 300 X permette anche di attivare delle temporizzazioni ( se sono collegate all'impianto videocitofonico) come accendere le luci del giardino o magari far partire l'irrigazione.